Home Sport Benevento Calcio Benevento-Brescia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Brescia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Si è disputato oggi domenica 30 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 16, il match Benevento-Brescia valido per la 19-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Brescia, le formazioni in campo dal primo minuto

Agli ordini del mister Bucchi il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Letizia, Del Pinto, Antei, Di Chiara, Tello, Coda, Volta, Improta, Insigne e Bandinelli.

Mentre il Brescia ha risposto dal primo minuto con Alfonso, Sabelli, Mateju, Tonali, Spalek, Martinelli, Donnarumma, Torregrossa, Cistana, Romagnoli e Bisoli in accordo con le scelte fatte dal mister dei lombardi Corini non presente in panchina perché squalificato. Al suo posto il vice Lanna.

Benevento-Brescia risultato finale 1-1, i marcatori

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Brescia è passato in vantaggio al 73-esimo minuto di gioco grazie ad una rete di Ernesto Torregrossa, ma i sanniti sei minuti dopo, al 79-esimo, hanno acciuffato il pari grazie ad un’autorete di Andrea Cistana.

Con questo pareggio il Benevento sale in classifica a 29 punti rimanendo in piena zona play-off, mentre il Brescia sale a 32 punti.

Prossimo turno di Serie B dopo la pausa invernale, c’è Lecce-Benevento

Nel prossimo turno, che è valido per la 20-esima giornata del campionato di calcio di Serie B, il Benevento giocherà in trasferta contro il Lecce, dopo la pausa invernale, sabato 19 gennaio del 2019 con fischio d’inizio alle ore 15.