Home Sport Benevento Calcio Benevento-Brescia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Brescia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Per la diciannovesima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il match Benevento-Brescia si disputerà domenica 30 dicembre con fischio d’inizio alle ore 16.

La gara sarà visibile in Tv, ed in chiaro, su Rai Sport, piattaforma del digitale terrestre, ed in streaming online gratuito sulla piattaforma RaiPlay che è accessibile con il PC e con l’app omonima utilizzando smartphone e tablet.

Benevento-Brescia, dirige l’arbitro Rapuano di Rimini

La gara Benevento-Brescia sarà diretta dall’arbitro Antonio Rapuano di Rimini che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore di Barletta, e Vitro Mastrodonato di Molfetta, mentre il quarto uomo designato è Federico Dionisi di L’Aquila.

Benevento-Brescia è scontro di Serie B d’alta classifica visto che i sanniti, con 28 punti, sono in piena zona playoff. Il Brescia, che è stata una delle rivelazioni del torneo di B in questo girone di andata, ha invece ben 31 punti che valgono attualmente il secondo posto in classifica.

Le altre gare di B che sono valide per la diciannovesima giornata

In vista del Capodanno, tutte le altre gare della diciannovesima giornata si disputeranno sempre domenica 30 dicembre del 2018. Si tratta, nello specifico, dei match Foggia-Hellas Verona, Venezia-Carpi, Salernitana-Pescara, Cremonese-Perugia, Cittadella-Palermo, Ascoli-Crotone, Livorno-Padova e Spezia-Lecce. Dopodiché scatterà la pausa invernale visto che la Serie B, con la ventesima giornata, ripartirà in data venerdì 18 gennaio del 2019 per poi concludersi lunedì 21 gennaio con il posticipo delle ore 21.