Home Sport Benevento Calcio Ascoli-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Ascoli-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Con fischio d’inizio alle ore 15, si è disputato oggi, sabato 30 marzo, il match Ascoli-Benevento valido per la 30-esima giornata, l’undicesima di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Ascoli-Benevento, le formazioni iniziali

Agli ordini del mister Vivarini, l’Ascoli è scesa in campo dal primo minuto con Lanni, Valentini, Troiano, D’Elia, Rosseti, Cavion, Ciciretti, Brosco, Frattesi, Ardemagni e Laverone.

Mentre il mister del Benevento Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Del Pinto, Coda, Viola, Tuia, Gyamfi, R. Insigne, Bandinelli, Crisetig e Caldirola.

Ascoli-Benevento 2-2, i marcatori

Il primo tempo si è chiuso con l’Ascoli in vantaggio per 2 a 0 grazie alle reti messe a segno prima da Ardemagni al 20-esimo, e poi da Ciciretti al 38-esimo su calcio di punizione. Dopo un prima frazione da dimenticare, il Benevento nella ripresa si è rimboccato le maniche prima accorciando le distanze con una rete di testa di Coda, e poi trovando il pari con Viola su calcio di rigore al 90-esimo. Un punto d’oro, al termine della gara, per i sanniti considerando come si erano messe le cose a conclusione del primo tempo.

Nel prossimo turno, in infrasettimanale, il Benevento per la trentunesima giornata ospiterà il Carpi al ‘Ciro Vigorito’ martedì 2 aprile del 2019 con fischio d’inizio alle ore 21.