Home Sport Benevento Calcio Ascoli-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Ascoli-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Ascoli-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Ascoli-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Ascoli-Benevento, per la trentesima giornata del campionato di calcio di Serie B, 11-esima del girone di ritorno per il torneo cadetto, si disputerà sabato prossimo, 30 marzo del 2019, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, e con la diretta streaming online in esclusiva per gli abbonati a DAZN.

Biglietti settore ospiti match Ascoli-Benevento in vendita fino alle ore 19 di domani

Fino alle ore 19 di domani, venerdì 29 marzo del 2019, i tifosi giallo-rossi avranno la possibilità, attraverso il circuito autorizzato VivaTicket.it, e senza obbligo di Fidelity Card, di acquistare i biglietti per Ascoli-Benevento nel settore ospiti.

Il 30-esimo turno di B inizierà però proprio domani, 29/3, con l’anticipo delle ore 21 Cremonese-Hellas Verona, mentre in contemporanea con Ascoli-Benevento, ovverosia dalle 15 di sabato 30 marzo, ci sono in calendario i match Carpi-Crotone, Cittadella-Padova, Cosenza-Palermo, Perugia-Livorno e Salernitana-Venezia.

Serie B 30-esima giornata, i due posticipi di sabato e domenica 30-31 marzo

Il posticipo delle ore 18, sabato 30/3, è Brescia-Foggia, mentre Lecce-Pescara, match delle ore 21 di domenica 31 marzo, è quello che chiuderà il quadro relativo all’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Riposa lo Spezia.

Al pari di Ascoli-Benevento, tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Solo per Cremonese-Hellas Verona, anticipo di domani, è prevista anche la diretta Tv in chiaro su RaiSport ed in streaming online con il PC dal sito Internet di RaiPlay, e con l’app RaiPlay muniti di smartphone e tablet.