L’UDC plaude al risultato raggiunto in consiglio comunale dall’avvocato Annalisa Tomaciello, Presidente del partito, e dall’Avvocato Molly Chiusolo della Lista Mastella. In consiglio Comunale è stato approvato il “Regolamento per l’assegnazione di immobili comunali ad enti ed associazioni” con 27 voti a favore e 3 contro.
Il merito di questo traguardo va tutto ad un tandem fenomenale, le avvocatesse Annalisa Tomaciello e Molly Chiusolo, che si sono sobbarcate la mole di lavoro con senso del dovere e amore per la propria città, garantendo la trasparenza e la democraticità. Era da anni che si richiedeva questo regolamento ma mai nessuno aveva messo attenzione a questa problematica, ecco perché anche la minoranza Dem è stata favorevole ad eccezione di chi in fondo voleva votare a favore ma non ha potuto. Il regolamento è frutto di una buona politica di condivisione e di dialogo che, invece, oggi, di solito è difficile da praticare a causa della mancanza di pensiero.
Complimenti vivissimi alle protagoniste di questo bel risultato che fa ben sperare per il futuro dei cittadini Beneventani e non, con l’augurio di una resurrezione pasquale in senso ampio.