Home Politica 60 anni Europa, Armando Cesaro a Bruxelles incontra il Presidente Tajani

60 anni Europa, Armando Cesaro a Bruxelles incontra il Presidente Tajani

Un maggior raccordo tra le istituzioni europee e la Regione Campania per un utilizzo sempre più utile ed efficace dei fondi europei puntando in particolare sui giovani e sulle attività imprenditoriali under 35. Con questi obiettivi il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, accompagnato da numerosi amministratori locali campani, ha incontrato il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani e l’eurodeputato Fulvio Martusciello. “Ci è sembrato il modo migliore per celebrare i 60 anni dei trattati di Roma”, ha spiegato Cesaro ringraziando il Presidente Tajani, a margine dell’intervento in Aula per i 60 anni dell’Unione Europea.
“E’ stato un incontro assolutamente proficuo – ha affermato – che, oltre a confermare la particolare attenzione del Presidente Tajani per la Campania e i suoi giovani, ha offerto a tantissimi amministratori locali l’opportunità di un’esperienza particolarmente utile”.

“Individuare insieme con le massime istituzioni europee i percorsi più adeguati e le migliori opportunità che l’Unione mette a disposizione degli Stati membri resta senz’altro la strada maestra per offrire ai nostri giovani una prospettiva migliore e costruire insieme la Campania che vogliamo”, ha concluso il Capogruppo campano di Forza Italia.