Home Sport Benevento Calcio Serie B, Cosenza-Benevento risultato finale e prossimo turno

Serie B, Cosenza-Benevento risultato finale e prossimo turno

Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata
Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 30-esima giornata

Si è disputato oggi, in Serie B, il match Cosenza-Benevento che ieri era stato rinviato per impraticabilità del campo. Agli ordini del mister Braglia, il Cosenza è sceso in campo dal primo minuto con Perina, Corsi, Dermaku, Idda, Palmiero, Mungo, D’Orazio, Baclet, Legittimo, Bruccini e Tutino, mentre l’allenatore del Benevento Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Antei, Billong, Di Chiara, Tello, Coda, Improta, Buonaiuto, Bandinelli ed Asencio.

Il recupero di B Cosenza-Benevento finisce a reti inviolate

Non sono bastati 90 minuti, e quelli di recupero tra primo e secondo tempo, per sbloccare il match. Cosenza-Benevento si è infatti conclusa con il risultato finale di 0 a 0 e con i padroni di casa che in classifica hanno ora 15 punti rispetto ai 22 del Benevento.

Prossimo turno Serie B 2018-2019, c’è Benevento-Crotone

La diciassettesima giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie B partirà venerdì 21 dicembre del 2018 con l’anticipo delle ore 21 Ascoli-Brescia, mentre tutte le altre gare si disputeranno sabato 22/12 in corrispondenza dei seguenti orari: dalle 15 Cremonese-Carpi, Livorno-Hellas Verona, Salernitana-Foggia, Cittadella-Perugia, Lecce-Padova e Venezia-Cosenza; alle 17,30 Spezia-Palermo, e Benevento-Crotone alle 21. Riposa il Pescara.

Per quel che riguarda la copertura televisiva, per il match Ascoli-Brescia è prevista la diretta Tv in chiaro su Rai Sport, mentre tutte le altre sfide di B valide per la diciassettesima giornata saranno trasmesse in diretta streaming online, ed in esclusiva, da DAZN per gli abbonati.