Home Dai Comuni Sant’Agata de’ Goti. Martedì prende il via il Villa’s Cup

Sant’Agata de’ Goti. Martedì prende il via il Villa’s Cup

Prenderà il via martedì 11 luglio la nuova edizione del Villa’s Cup, il torneo di calcio a 5 ospitato dalla struttura di Villa Fiorita di Sant’Agata de’ Goti.

20 squadre, in arrivo da tutta la Campania, si affronteranno all’interno di 4 giorni definiti nella giornata di ieri. Così il sorteggio: Girone A, Onoranze funebri Rispoli, Caffè Gotico, Officina Giordano, Lavanderia la modernissima, e Multi Etnica; Girone B Centri Damasco, Panificio artigianale Elena, Supermercato Mille Idee, Nuova Italia, Edil vetro; Girone C Bar il Platano, Team Gucci, Colorificio Fedele, Agricommercio Razzano, La Seda; Girone D Curatore d’immagine, GT CAR, Boys Goti, Park side & Mastro carlino e Desiderio Auto.

Si inizia martedì alle 20.00 con la prima partita. Tutte le gare, spiegano dall’organizzazione, saranno dirette da arbitri federali. Inoltre è stata prevista un’area per i bambini con giochi e gonfiabili. Finale in programma sabato 29 luglio.

“Martedì – il commento degli organizzatori – comincia uno dei tornei più entusiasmanti della Campania per il livello dei giocatori e per il numero di squadre in arrivo da tutte le province campane. Tanto spettacolo, ma anche tanto divertimento, perché lo slogan del nostro torneo è: lo sport unisce”.