Home Sport Benevento Calcio Salernitana-Benevento: info prevendita e costo biglietti settore ospiti

Salernitana-Benevento: info prevendita e costo biglietti settore ospiti

Salernitana-Benevento, info prevendita e costo biglietti settore ospiti
Salernitana-Benevento, info prevendita e costo biglietti settore ospiti

Per il match Salernitana-Benevento, che è valido per la 23-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la quarta del girone di ritorno, è partita la prevendita dei biglietti per il settore ospiti.

Biglietti partita di calcio Salernitana-Benevento settore ospiti, ecco come e dove acquistarli

A darne notizia è stata la società U.S. Salernitana 1919 nel precisare in particolare che i tagliandi per la gara contro il Benevento, in programma venerdì 8 febbraio del 2019 con calcio d’inizio alle ore 21, potranno essere acquistati, al costo unitario di 13,50 euro, più i diritti di prevendita, senza obbligo di Fidelity Card.

I canali di acquisto dei biglietti per il match Salernitana-Benevento sono quelli rappresentati dal circuito autorizzato TicketOne e da tutte le ricevitorie abilitate.

Il termine ultimo, per l’acquisto dei biglietti settore ospiti per la gara di Serie B Salernitana-Benevento, allo stadio ‘Arechi’ di Salerno, è quello delle ore 21 di venerdì 8 febbraio, e quindi fino al fischio d’inizio del match valido per la 23-esima giornata.

Diretta Tv e streaming online del match Salernitana-Benevento, gratis ed in chiaro

Per quel che riguarda la copertura televisiva, la gara di Serie B Salernitana-Benevento sarà trasmessa in chiaro da RaiSport. Per lo streaming online gratuito di Salernitana-Benevento, con il PC, basta accedere al sito Internet di RaiPlay, e con smartphone e tablet scaricando ed installando sul device l’app gratuita RaiPlay.