Home Sport Benevento Calcio Pro Vercelli-Benevento, le probabili formazioni: i sanniti credono nella promozione

Pro Vercelli-Benevento, le probabili formazioni: i sanniti credono nella promozione

Serie B –  Domani, sabato 18 febbraio 2017 va di scena la 26esima giornata del campionato di serie B. Il Benevento Calcio, passato da matricola terribile a concreta realtà, va in trasferta in Piemonte, dove affronta una Pro Vercelli decisamente in crisi di risultati. I padroni di casa sono terzultimi in classifica, con 25 punti, 22 gol fatti, 34 subiti e soprattutto un solo punto conquistato nelle ultime 4 gare.

Il Benevento si presenta allo stadio Silvio Piola, con l’importante opportunità di raggiungere il terzo posto (sfida al vertice tra Verona e Spal). La squadra di Baroni, sta giocando un calcio meraviglioso, pur non avendo il bomber da 20 gol è riuscita a costruire una solidità di gruppo, che attualmente la rende la squadra più bella della cadetteria. I sanniti si presentano a Vercelli con 43 punti, quarto posto in classifica, 35 reti segnate e solo 19 subite (seconda miglior difesa del torneo). L’entusiasmo è tanto, l’ambiente ci crede, e la possibilità di giocarsi la serie A fino all’ultima giornata sta diventando realtà.

Pro Vercelli-Benevento, ecco le probabili formazioni del match

Solo tre sono i precedenti tra Pro Vercelli – Benevento: All’andata la gara è terminata 1-1, nel doppio confronto in lega pro del 2012, 3-1 per la Pro Vercelli in casa e 1-1 al Ciro Vigorito.

Ecco le probabili formazioni del match:

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Comi, Aramu. All.: Longo.

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Falco, Ciciretti, Pajac; Cissè. All.: Baroni.