Home Politica Nunzia De Girolamo a Fiuggi: ”Berlusconi porterà il centrodestra alla vittoria”

Nunzia De Girolamo a Fiuggi: ”Berlusconi porterà il centrodestra alla vittoria”

”Da Fiuggi parte la lunga corsa di Forza Italia al governo del 2018. Berlusconi si conferma l’unico leader in grado di unire il centrodestra allargando il campo dei moderati.”

Si apre così il commento dell’On. Nunzia De Girolamo a margine dell’intervento di Silvio Berlusconi che ha chiuso la convention del PPE ”L’Europa e l’Italia che vogliamo” tenutasi a Fiuggi.

”Pienamente in accordo con Antonio Tajani – prosegue la parlamentare azzurra – quando afferma, senza giri di parole, che per essere grandi leader o grandi imprenditori bisogna innanzitutto essere grandi uomini. E Berlusconi, senza partigianeria, ha dimostrato di essere tale. La storia gli sta dando ragione, anche rispetto a tesi e soluzioni avanzate in politica estera ed economica. Oggi il nostro Presidente – incalza l’esponente di Forza Italia – ha parlato come solo lui sa fare: con moderazione, esperienza e saggezza. Ha analizzato egregiamente i problemi dell’Italia proponendo altresì ricette chiare e concrete utili ad uscire da una situazione di stallo che dura da diversi anni. Per governare un Paese non si può improvvisare nè inventare, serve una grande esperienza decisionale.

Berlusconi oggi ha coniato un nuovo hashtag: chi ci crede vince. Sono sicura – conclude De Girolamo – che ancora una volta porterà il centro destra alla vittoria. ”