Home Regione Napoli, Cesaro (FI): opposizione a Napoli e in Campania c’è, Salvini stia...

Napoli, Cesaro (FI): opposizione a Napoli e in Campania c’è, Salvini stia sereno e impari da noi

“Salvini stia sereno, l’opposizione a Napoli e in Campania c’è, gode di ottima salute e incalza a dovere Luigi de Magistris e Vincenzo De Luca, con azioni concrete e non con espedienti mediatici per portare a casa qualche consenso. Semmai, siamo noi che possiamo dargli qualche suggerimento su come fare opposizione vera a Milano”.
Così Armando Cesaro, Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, per il quale “è davvero incomprensibile  che certe affermazioni provengano da chi sia alle elezioni regionali che alle comunali non è riuscito neppure a mettere in piedi una lista, tant’è che abbiamo dovuto noi di ospitare alcuni esponenti del suo movimento”. “Sono giorni che Napoli è in balia delle proteste dei centri sociali – aggiunge Cesaro – e del botta e risposta con il leader leghista. Una città paralizzata da chi cerca i “cinque minuti” di celebrità”.
“Salvini è venuto a Napoli esclusivamente per cercare visibilità. La politica non si fa con gli slogan e neppure con i populismi”, conclude Cesaro.