Home Sport La lunga attesa è finita per Granfondo Mtb delle Colline Moianesi, si...

La lunga attesa è finita per Granfondo Mtb delle Colline Moianesi, si parte.

Partecipazione record alla Granfondo Mtb delle Colline Moianesi

La lunga attesa è finita a Moiano: il bello sta per cominciare con la seconda edizione della Granfondo Mtb delle Colline Moianesi in programma domenica 12 marzo (domani) per la validità di seconda prova del Giro della Campania Off Road.

Èd è pronta ad andare in scena l’edizione dei record forte delle 400 richieste di partecipazione pervenute al comitato organizzatore del GSC Moiano: una grande soddisfazione per lo staff ma anche un premio al lavoro nel dietro le quinte per non aver lasciato nulla al caso.

Con ritrovo alle 7:30 in Via Crisci e partenza alle 9:30, la granfondo di 40 chilometri (aperta anche alle e-bike) interessa le zone del Vado dell’Acqua, del Sentiero del Re, le Tre Masserie per poi attraversare il Ponte dell’Isclero e risalire a Moiano.

Il percorso continua fino a Monte Lecito per poi passare a Monte Saucolo, Borgo Morrone e Luzzano fino a ritornare al punto di partenza.

Per gli escursionisti, esordienti ed allievi l’occasione di cimentarsi su un percorso ridotto di 15 chilometri con 500 metri di dislivello.

Gli organizzatori, dopo aver lavorato alacremente in questi ultimi giorni per sistemare i percorsi e metterli in sicurezza, ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla migliore riuscita di una manifestazione che, prima di tutto, ha lo scopo di valorizzare al meglio il territorio delle Colline Moianesi.

 

Tutte le info complete e le iscrizioni sono disponibili al link http://www.gscracingtime.it/programma_gara_moiano.html