Home Sport IReplace, domani al Palaparente arriva il Palermo

IReplace, domani al Palaparente arriva il Palermo

Sei gare al termine della stagione della iReplace, quattro da disputare a Benevento, due invece quelle in trasferta. Si comincia domani pomeriggio, nell’insolito orario delle ore 16.00 quando al Palaparente avrà inizio la gara contro la Ultragel Palermo valevole per la diciannovesima giornata del campionato.

La squadra giallorossa sembra essersi fermata al 28 gennaio, data alla quale risale l’ultima vittoria in campionato della iReplace. 3-2 a Catania contro la Pallavolo Sicilia nella prima giornata di ritorno, due punti che avevano portato la squadra ad una sola lunghezza dal terzo posto e dai play off. Da allora cinque ko consecutivi e buio totale in una classifica che adesso deve essere guardata con maggiore attenzione verso il basso.

La nota lieta per la iReplace è che la squadra tornerà di nuovo al completo, con il recupero di capitan Principe, out invece lo scorso week end nel derby di Napoli contro il Real Volley. L’obiettivo invece è rincorrere una buona prestazione che possa portare anche a smuovere in qualche modo la classifica.

Nel pre partita ci sarà spazio per la Giornata Sponsor dedicata alla Coim Consulting Srl del Dott. Maurizio Forni, partenr storico dell’Accademia fin dal suo primo anno di attività.