Home Sport Benevento Calcio Foggia-Benevento, info biglietti settore ospiti e disposizioni Questura

Foggia-Benevento, info biglietti settore ospiti e disposizioni Questura

Foggia-Benevento, info biglietti settore ospiti e disposizioni Questura
Foggia-Benevento, info biglietti settore ospiti e disposizioni Questura

Per la gara di Serie B Foggia-Benevento, che si disputerà sabato 23 febbraio del 2019 alle ore 18, e che è valida per la venticinquesima giornata di campionato, la sesta del girone di ritorno, la capienza del Settore Ospiti, allo stadio ‘P. Zaccheria’, è di 1450 unità.

Info e prezzi biglietti Foggia-Benevento Settore Ospiti

Ne dà notizia il sito Internet del Benevento Calcio in accordo con quanto è stato comunicato dalla società Foggia Calcio per quel che riguarda l’offerta di biglietti per il settore ospiti con acquisto dei tagliandi fino e non oltre le ore 19 di venerdì prossimo, 22 febbraio del 2019.

Con obbligo di Fidelity Card, i tifosi giallo-rossi potranno acquistare i biglietti per Foggia-Benevento online su Vivaticket.it, e sul territorio recandosi presso le ricevitorie autorizzate. Il costo unitario del biglietto è di 16 euro più i diritti di prevendita. Scende a 12 euro, più i diritti di prevendita, il costo unitario del biglietto nella versione Ridotto per le donne, per gli over 65 e per gli under 16.

Come arrivare allo Stadio ‘P. Zaccheria’, info per i tifosi del Benevento

In accordo con quanto è stato indicato dalla Questura di Foggia, il Benevento Calcio rende noto inoltre che il percorso autostradale più agevole, per raggiungere lo stadio del Foggia, è quello dato dalla Autostrada ‘A16 – Napoli/Foggia’ con uscita casello autostradale ‘Candela’. In questo modo, in sicurezza, i mezzi ospiti sanniti saranno accompagnati presso l’area di pre-filtraggio.