Home Politica Evento Ischia, Nunzia De Girolamo: ”Italia ha ancora bisogno di Berlusconi”

Evento Ischia, Nunzia De Girolamo: ”Italia ha ancora bisogno di Berlusconi”

‘’Il calore di questi tre giorni passati ad Ischia, l’affetto del nostro popolo, la complicità dei colleghi e dei dirigenti di partito sono stati linfa vitale per i prossimi mesi. Ogni volta che vedo il Presidente Berlusconi mi emoziono. Mi emoziono pensando a tutto ciò che ha fatto per il nostro Paese.’’

Si apre così il lungo commento che la deputata di Forza Italia, Nunzia De Girolamo, ha fatto dopo l’incontro ‘’Pronti a Governare’’ tenutosi ad Ischia Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre.

‘’ Ascoltando Berlusconi mi emoziono – prosegue la deputata azzurra – perché incanta ed entusiasma. Il suo carisma lo rende unico ed insostituibile. Ed è chiaro, giorno dopo giorno, come l’Italia abbia ancora bisogno di lui. Il mio, e nostro Sud, in particolar modo, ha bisogno oggi più di ieri di credere e combattere per un futuro migliore. Quel futuro fatto di turismo, di agricoltura tipica ed eccellente, di infrastrutture e sviluppo. Un futuro che faccia viaggiare i nostri giovani, per volontà e non per necessità. Un futuro di lavoro e tranquillità per i figli di domani e per i padri di oggi.

Il nostro Paese e il nostro Sud, hanno ancora bisogno di Berlusconi. C’è bisogno – incalza la De Girolamo – di un centrodestra unito e responsabile che torni al governo affinché ci siano meno tasse e meno burocrazia, più giustizia e meno Europa, più servizi alle famiglie, più aiuti alle imprese. Gli Italiani hanno bisogno di uno Stato amico, di uno Stato che sia al servizio del cittadino e non viceversa. Chi investe e produce, chi crea economia e ricchezza, va difeso e non certamente attaccato e perseguitato. L’Italia ha bisogno di un Governo che assista chi vive in povertà e difficoltà.

L’Italia ha bisogno di Te, caro presidente Berlusconi. Spero, dal profondo del cuore, che l’affetto, il calore, la sincerità di questi giorni possano dare a te e a tutti noi la voglia e la determinazione per credere e realizzare un Paese migliore. Essere italiani è un privilegio ed un onore, per questo abbiamo il dovere morale di lavorare per costruire un Paese nel quale far crescere i nostri figli e nipoti.

In bocca al lupo a quella che sento casa mia, in bocca al lupo a Forza Italia. A te, caro Presidente Berlusconi, un doppio in bocca al lupo per l’impegno che, sono certa, metterei nei prossimi intensi mesi. Un in bocca al lupo – conclude Nunzia De Girolamo – a me, a noi, umile e combattivo popolo di Forza Italia.’’