Home Dai Comuni Dal 18 al20 Agosto a Sant’Agata de’Goti la Sagra dei prodotti tipici

Dal 18 al20 Agosto a Sant’Agata de’Goti la Sagra dei prodotti tipici

Ritorna la Sagra dei Prodotti Tipici organizzata in contrada Presta a Sant’Agata de’ Goti dalla Parrocchia “Maris Santissima Addolorata” in collaborazione con l’Asd Centro Sportivo Presta e giunta quest’anno alla sua sesta edizione.

Nelle serate di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 agosto, la Sagra offrirà a tutti gli ospiti la possibilità di degustare piatti unici preparati secondo tradizione utilizzando i prodotti del territorio. Piatti della cucina contadina preparati dalle massaie della zona.

Un menù fisso a 9 euro che gli ospiti potranno comporre a loro piacimento scegliendo un primo piatto tra Cavatelli fatti in casa e Pacche e Fagioli; un secondo piatto tra Salsiccia alla brace, Carne di maiale e vitello alla brace, Wurstel alla brace o Carne di maiale e peperoni; un contorno tra Peperoni fritti, Melanzane arrostite, Insalata e Patatine fritte; il tutto accompagnato da un bicchiere di vino locale o da una bottiglia locale. Ma si potrà scegliere anche tra antipasti caserecci con prosciutto crudo, capicollo, bruschetta di pomodori, pancotto e peperone imbottito, o singoli piatti del menù.

Ed ancora balli, musica ed un parco giochi per i bambini.

Per tutte le info è possibile visitare la Pagina Facebook “Sagra dei Prodotti Tipici” o chiamare il 3334180209.