Home Sport Benevento Calcio Cremonese-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Cremonese-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno
Benevento-Spezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Si è disputata alle ore 15 di oggi, domenica 10 marzo del 2019, la gara Cremonese-Benevento che è valida per la 28-esima giornata, la nona del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie B.

Cremonese-Benevento, le formazioni dall’inizio

Agli ordini del mister Rastelli, la Cremonese è scesa in campo dal primo minuto con Agazzi, Claiton, Arini, Piccolo, Strizzolo, Mogos, Soddimo, Castagnetti, Caracciolo, Terranova e Renzetti.

Mentre il mister del Benevento Cristian Bucchi ha opposto dall’inizio Montipò, Letizia, Antei, Di Chiara, Tello, Coda, Viola, Improta, Insigne, Crisetig e Caldirola.

Cremonese-Benevento 1-0, tre punti per i lombardi allo scadere

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, la Cremonese ha conquistato i tre punti in zona Cesarini grazie ad una rete di Xian Emmers al 94-esimo.

Grazie a questa vittoria, la settima della stagione in B, la Cremonese sale a 30 punti mentre il Benevento resta a 43 punti incassando la settima sconfitta stagionale, e facendo un pesante passo indietro in classifica, in ottica play-off, dopo aver peraltro perso nel turno precedente contro il Livorno.

Nel prossimo turno, che è valido per la 29-esima giornata, la decima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, il Benevento tornerà a giocare in casa, allo Stadio ‘C.Vigorito’, contro lo Spezia. In particolare, il match Benevento-Spezia si disputerà sabato 16 marzo del 2019 con fischio d’inizio alle ore 15.