Home Dai Comuni Cerreto Sannita, torna la Sagra dei Virni ed Asparagi targata APTC

Cerreto Sannita, torna la Sagra dei Virni ed Asparagi targata APTC

Cerreto Sannita, ridente cittadina della Valle del Titerno, è da sempre rinomata per l’arte ceramica, la storia e il buon cibo. Dal 5 al 7 Maggio torna la Sagra dei Virni e degli Asparagi, ormai apputamento consueto del programma di eventi cerretesi. Eventi che puntano alla valorizzazione dell’enogastronomia locale e del territorio titernino.

Di seguito il programma in dettagli di questa edizione numero quattordici della Sagra dei Virni e degli Asparagi. L’evento si svolgerà nell’accogliente Piazza Luigi Sodo del piccolo comune.

Venerdì 5 maggio
Ore 17:00 – Apertura della sagra e presentazione delle Aziende del territorio.
Ore 19:00 – Apertura stand gastronomici e, a seguire, musica dal vivo.

Sabato 6 maggio
Ore 17:00 – Apertura della sagra e presentazione delle Aziende del territorio.
Ore 19:00 – Apertura stand gastronomici e, a seguire, musica dal vivo.

Domenica 7 maggio
Ore 9:30 – Raduno in piazza per una passeggiata nella storia (munirsi di scarpe comode e accessori da trekking tipo bastoni), il rientro con pranzo è previsto intorno alle ore 13:00.
Ore 11:00 – Apertura stand gastronomici.                                  Ore 15:00 – Passeggiata nella storia con la collaborazione di uomini a cavallo.
Ore 17:00 – Apertura stand gastronomici e, a seguire, musica dal vivo.

A curare l’organizzazione ancora una volta sarà l’APTC, associazione di promozione da tempo attiva sul territorio cerretese e che nel corso degli anni sta allargando gli orizzonti. Non resta quindi che fare un giro a Cerreto Sannita nel weeked.