Home Sport Benevento Calcio Carpi-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Carpi-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita
Calcio Serie B: Benevento-Perugia 24 novembre, al via la prevendita

Si è giocato oggi, dalle ore 15, il match Carpi-Benevento che è valido per la dodicesima giornata di Serie B. Agli ordini del mister Castori, il Carpi è sceso in campo dal primo minuto con Colombi, Sabbione, Buongiorno, Concas, Piscitella, Poli, Arrighini, Pasciuti, Jelenic, Mbaye e Pachonik, mentre il mister dei giallo-rossi Bucchi ha opposto dal primo minuto Montipò, Letizia, Billong, Tello, Coda, Viola, Volta, Costa, Gyamfi, Bandinelli e Asencio.

Carpi-Benevento 2-2, i marcatori

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, il Benevento è andato in vantaggio al 54-esimo minuto con Letizia, per poi raddoppiare al 70-esimo su calcio di rigore con Coda.

Il Carpi ha però reagito prima accorciando le distanze con Concas all’85-esimo, e poi trovando la rete del pari in pieno recupero con Vano. Il match Carpi-Benevento è stato diretto dall’arbitro Piscopo di Imperia allo stadio ‘Cabassi’.

Serie B, gli altri risultati validi per il dodicesimo turno

Per il dodicesimo turno, questi sono i risultati finali dei match che si sono già disputati: Perugia-Crotone 2-1, Ascoli-Padova 2-3, Carpi-Benevento 2-2, Cremonese-Livorno 1-0, Salernitana-Spezia 1-0.

Nel prossimo turno, valido per la tredicesima giornata di Serie B, il Benevento giocherà in casa, dopo la sosta, contro il Perugia sabato 24 novembre del 2018 con calcio d’inizio alle ore 18.