Home Regione Campania semplice, consultazione regionale sui procedimenti amministrativi

Campania semplice, consultazione regionale sui procedimenti amministrativi

Campania semplice, consultazione regionale sui procedimenti amministrativi
Campania semplice, consultazione regionale sui procedimenti amministrativi

E’ iniziata lo scorso 22 gennaio, e si chiuderà il 19 febbraio del 2019, la fase di consultazione che, avente una durata complessiva pari a 4 settimane, è legata a ‘Campania semplice‘, il programma dell’attività di semplificazione regionale in Campania per quel che riguarda i procedimenti amministrativi ed informativi anche dal lato della riduzione degli oneri e dei costi.

Sezione online ‘Campania semplice’ sul sito Internet della Regione

Al riguardo, riferisce l’Amministrazione regionale con una nota, sul sito Internet della Regione Campania è stata creata ‘Campania semplice’, la sezione che è dedicata proprio al Programma dell’attività di semplificazione regionale, e di misurazione e riduzione degli oneri amministrativi e informativi che, per quel che riguarda la consultazione aperta, si traduce nella compilazione di appositi questionari on line.

E questo al fine di acquisire delle proposte concrete di semplificazione in ambito regionale che vanno ad interessare l’ambiente e le attività produttive includendo pure la ZES Campania.

Programma Campania semplice, sul web tutta la normativa e documentazione di riferimento

La sezione online ‘Campania semplice’, sul sito Internet della Regione, rimanda infatti alle due aree tematiche ‘Ambiente’ ed ‘Attività produttive compresa la ZES Campania‘. Così come nella sezione dedicata al Programma è possibile prendere visione di tutta la normativa e la documentazione di riferimento.