E’ quella di oggi, mercoledì 2 gennaio del 2019, per la Regione Campania, la prima data utile per la presentazione delle domande di inserimento nella graduatoria di Medicina generale e Pediatria di libera scelta per l’anno corrente.
Ne dà notizia l’Amministrazione regionale nel precisare che i termini di presentazione delle domande si chiuderanno alle ore 24 del 31 gennaio del 2019.
Graduatoria Campania Medicina generale e Pediatria, online indirizzi PEC e modulistica
Sul sito Internet della Regione Campania sono stati pubblicati gli indirizzi di posta elettronica certificata (PEC) ai quali inviare le domande, rispettivamente, per Medicina generale e per Pediatria di libera scelta, ed anche la nota con le relative istruzioni. per la compilazione della domanda, ed il modello per l’assolvimento dell’imposta di bollo.
Nel modulo di domanda viene precisato, tra l’altro, che la mancata sottoscrizione della domanda o della dichiarazione sostitutiva, e la trasmissione oltre il termine di scadenza, comporteranno l’esclusione dalla graduatoria.
Attenzione alla compilazione corretta dell’autocertificazione
Inoltre, l’omissione o l’incompletezza dei dati presenti nella domanda comporteranno la non attribuzione dei relativi punteggi. L’autocertificazione, precisa altresì la Regione, dovrà pertanto indicare esattamente il numero delle ore di attività svolte, il periodo di svolgimento ed anche l’Azienda o Ente presso il quale l’attività è stata svolta.