Home Politica Campagnuolo (Forza Italia): La riscossa del centrodestra parte dalla Sicilia.

Campagnuolo (Forza Italia): La riscossa del centrodestra parte dalla Sicilia.

“Una vittoria strepitosa, emozionante, al limite del miracolo. Nonostante i fascicoli giudiziari che si riaprono a distanza di decenni “stranamente” in prossimità delle tornate elettorali, del malcostume di alcuni improvvisati della politica che compensano la mancanza di contenuti con la calunnia a danno di esponenti del centro-destra: il nostro Presidente Berlusconi vince, ancora una volta, nonostante scorrettezze e colpi bassi. Come imprenditore e ancor più come politico, il presidente Berlusconi trasforma in oro tutto ciò che tocca. È l’esempio più calzante della resilienza, trasforma le avversità in opportunità ed è per questo motivo che la vittoria non può che essere sua: di Silvio Berlusconi”.

Questo è quanto dichiara Evangelista Campagnuolo, Coordinatore Provinciale di Forza Italia giovani Benevento nonché membro del direttivo Provinciale di Forza Italia.

“Ed è proprio nel momento più difficile che è emersa la “forza del popolo”. I cittadini sono riusciti a guardare oltre la propaganda sterile e le offese gratuite e a comprendere i gravi rischi di un’eventuale vittoria del M5S e della Sinistra. Ricordiamo che con la “vittoria” del referendum, il popolo che aveva già manifestato la sua forza più volte contro i governi a trazione PD, ha dimostrato di essere pronto per una nuova stagione politica che richiama quella del ’94, a dimostrazione che un centro-destra che corre unito vince sempre. Il popolo cattolico e dei moderati c’è, non teme i giochi meschini dei poteri forti, né delle ideologie populiste, post comuniste e radicali, pronto a far risplendere nell’amata Italia un nuovo corso che parte proprio dalla Sicilia”.