Home Sport Benevento Calcio Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 28-esima giornata

Calendario Serie B 2019, date e orari partite di calcio 28-esima giornata

Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Parte domani, venerdì 8 marzo, la 28-esima giornata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, la nona del girone di ritorno per il torneo cadetto.

In particolare, l’anticipo del venerdì, a partire dalle ore 21, è Perugia-Hellas Verona con la diretta streaming online su DAZN per gli abbonati, ed anche in chiaro sul televisore con RaiSport, sulla piattaforma del digitale terrestre, e con il PC, smartphone e tablet sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay.

Serie B 2019 28-esima giornata, le gare dal 9 all’11 marzo

Le gare del 28-esimo turno, in programma sabato 9 marzo del 2019, sono invece le seguenti: alle 15 Cittadella-Pescara, Cosenza-Brescia e Lecce-Foggia, e poi Spezia-Padova con fischio d’inizio alle ore 18.

Le gare di domenica 10/3 sono alle 15 Ascoli-Livorno e Cremonese-Benevento, e poi Salernitana-Crotone alle ore 21. Lunedì 11 marzo 2019, sempre a partire dalle ore 21, il match Venezia-Palermo è il monday night che andrà a chiudere la nona del girone di ritorno per il torneo cadetto. Riposa il Carpi.

Diretta Tv partite di calcio della 28-esima giornata di Serie B, solo un match in chiaro

Per quel che riguarda la copertura televisiva dei match che sono validi per la 28-esima giornata di Serie B, come sopra indicato solo l’anticipo del venerdì Perugia-Hellas Verona sarà trasmesso in diretta Tv ed in chiaro, ed in streaming online gratuito. Per tutte le altre gare, in streaming online su dispositivi mobili, e su smart Tv abilitate, il live è in esclusiva con DAZN per gli abbonati.