Ieri, con il posticipo Livorno-Venezia, si è concluso il 25-esimo turno di Serie B, ma già da domani, martedì 26 febbraio del 2019, per il torneo cadetto si torna subito in campo per la 26-esima giornata, la settima del girone di ritorno.
Benevento-Pescara con diretta Tv in chiaro su RaiSport e streaming online gratis su RaiPlay
Con la diretta Tv in chiaro su RaiSport, e la diretta streaming online gratis sulla piattaforma RaiPlay, l’anticipo delle ore 18 di martedì 26/2 è Benevento-Pescara, Stadio ‘Ciro Vigorito’. Sempre martedì, ma dalle ore 21, si disputeranno invece i match Salernitana-Cremonese, Padova-Brescia, Lecce-Hellas Verona, Crotone-Palermo, Cosenza-Carpi ed Ascoli-Foggia.
Due sono i posticipi del 26-esimo turno di B in calendario per mercoledì 27 febbraio del 2019: Venezia-Perugia alle 19, e Spezia-Livorno alle 21 a chiudere la settima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B. Riposa il Cittadella.
Intanto il Giudice Sportivo, a conclusione del 25-esimo turno, ha squalificato i seguenti calciatori: Alberto Gerbo del Foggia per tre giornate; Adriano Montalto della Cremonese per due giornate; per un turno Casasola della Salernitana, Dermaku del Cosenza, Empereur dell’Hellas Verona, Machach del Crotone, Drudi del Cittadella, Improta del Benevento, Jelenic del Carpi e Mungo del Cosenza.
Partite di calcio 26-esima giornata del campionato di Serie B, la copertura televisiva
Solo il match Benevento-Pescara sarà trasmesso in chiaro su RaiSport. Le altre otto gare del 26-esimo turno di B saranno infatti trasmesse in esclusiva, ed in diretta streaming online, da DAZN per gli abbonati.