Home Sport Benevento Calcio Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno
Benevento-Venezia risultato finale, marcatori e prossimo turno

Nel campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, per la ventiduesima giornata, la terza del girone di ritorno, si è appena concluso, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, il match Benevento-Venezia.

Benevento-Venezia, le formazioni iniziali

Agli ordini del mister Bucchi, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Letizia, Antei, Di Chiara, Coda, Volta, Improta, Buonaiuto, Insigne, Bandinelli e Crisetig.

Mentre il mister del Venezia Zenga ha opposto dall’inizio Vicario, Bruscagin, Coppolaro, Domizzi, Modolo, Zennaro, Besea, Segre, Rossi, Zampano e Bocalon.

Benevento-Venezia 3-0, decidono Insigne e Coda

Grazie ad una rete di Roberto Insigne, siglata al 63-esimo minuto, il Benevento è passato in vantaggio per poi raddoppiare con Coda, sul calcio di rigore. Il tris ancora di Insigne in pieno recupero permettendo così al Benevento di portare così a casa tre punti chiave in ottica play-off. I Sanniti, infatti, ora hanno in classifica 33 punti che sono frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.

Oltre a Benevento-Venezia 3-0, per la 22-esima di B, sono già finali pure i match Carpi-Hellas Verona 1-1, Cosenza-Cittadella 2-0, Padova-Salernitana 0-0, Spezia-Cremonese 2-0 e Crotone-Livorno 1-1. Mentre la gara Lecce-Ascoli, anticipo del venerdì, è stata rinviata.

Nel prossimo turno del campionato di calcio 2018-2019 di Serie B, valido per la ventitreesima giornata, la quarta del girone di ritorno, il Benevento giocherà in trasferta contro la Salernitana. In particolare, Salernitana-Benevento è l’anticipo di venerdì 8 febbraio del 2019 con calcio d’inizio alle ore 21.