Home Sport Benevento Calcio Benevento-Pescara risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Pescara risultato finale, marcatori e prossimo turno

Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Benevento-Spezia in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Si è disputata alle ore 18 di oggi, martedì 26 febbraio del 2019, in turno infrasettimanale, la gara Benevento-Pescara che ha aperto il quadro relativo alla 26-esima giornata, la settima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2018-2019 di Serie B.

Benevento-Pescara, le formazioni iniziali

Agli ordini del mister Bucchi il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Letizia, Coda, Maggio, Tuia, Volta, Buonaiuto, Insigne, Bandinelli, Crisetig e Caldirola.

Mentre l’allenatore del Pescara Pillon ha opposto dall’inizio Fiorillo, Gravillon, Scognamiglio, Mancuso, Memushaj, Monachello, Balzano, Brugman, Marras, Crecco e Ciofani.

Benevento-Pescara 2-1, i marcatori

Dopo il vantaggio del Benevento con Coda al 44-esimo, Mancuso per il Pescara ha trovato la rete del momentaneo pareggio al 67-esimo. Ma a riportare il match dalla parte dei sanniti è stato Volta con una rete da tre punti che è stata siglata all’86-esimo minuto.

Finisce così 2 a 1 per il Benevento che balza in classifica a 43 punti. La squadra di Bucchi, grazie alle vittorie che sono state ottenute negli ultimi turni di Serie B, è ormai in piena lotta con squadre come il Palermo ed il Brescia per la promozione diretta in Serie A.

Nel prossimo turno, che è valido per la 27-esima giornata, l’ottava del girone di ritorno per il torneo cadetto, il Benevento giocherà sul campo del Livorno nel posticipo di lunedì 4 marzo del 2019 con fischio d’inizio alle ore 21.