Benevento, nuovi parcheggi a pagamento in Area Terminal e Area Mercato
di Redazione
25/08/2017
Attivi da oggi i parcheggi a pagamento nell’area del Terminal; e da domani quelli nell’area mercato. Allo stadio i disabili potranno lasciare in sosta le proprie autovetture nel parcheggio dei distinti. L'assessore alla Mobilità, Felicita Delcogliano, rende noto che, a partire da stasera, alle ore 18, e per tutti i fine settimana, saranno attivi i parcheggi a pagamento nell'area del Terminal "La Salle" con tariffa unica di 1,50€.
A partire da domani, invece, ogni sabato, saranno attivi i parcheggi a pagamento per quanto concerne l'area mercato Santa Colomba con tariffa unica di 1,00€. A chiarimento del già noto piano traffico, l'assessore comunica inoltre che, in occasione dello svolgimento delle gare calcistiche, i disabili che dovranno accedere al settore dedicato dello stadio potranno lasciare in sosta, per la durata della partita, le loro autovetture nel parcheggio dei distinti che, invece, è interdetto a tutte le altre autovetture.
Mentre, per i disabili che decideranno di assistere alla partita in altri settori, sarà consentito l'accompagnamento, con semplice fermata delle autovetture, in prossimità dell'ingresso della Tribuna dello stadio.
Articolo Precedente
Speciale Riti Settennali, oggi la tanto attesa apertura della lastra