Home Sport Benevento Calcio Benevento-Hellas Verona in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Benevento-Hellas Verona in streaming online, orario e dove vederla in Tv

Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv
Cosenza-Benevento in streaming online, orario e dove vederla in Tv

E’ tutto pronto, allo stadio ‘Ciro Vigorito’, per Benevento-Hellas Verona, il match di Serie B che è valido per la 15-esima giornata del girone di andata del torneo cadetto con calcio d’inizio che è fissato alle ore 21 di domenica 9 dicembre del 2018.

A dirigere la sfida del torneo cadetto sarà l’arbitro Marco Piccinini di Forlì che sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Marchi di Bologna ed Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore, mentre il quarto uomo designato è Giovanni Nicoletti di Catanzaro.

Streaming online e diretta Benevento-Hellas Verona con smart Tv abilitate solo su DAZN

Per vedere il match Benevento-Hellas Verona con smart Tv, oppure live in streaming online con il PC, con le console e con smartphone e tablet, occorre essere abbonati a DAZN in quanto non è prevista la diretta in chiaro.

Con 21 punti in classifica, il Benevento potrebbe accorciare le distanze dalla vetta rispetto all’attuale sesto posto, mentre l’Hellas Verona, tra le candidate ai nastri di partenza per la promozione diretta in Serie A, per ora è a centro classifica con 19 punti frutto di 5 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Serie B Benevento-Hellas Verona, le probabili formazioni

Benevento (3-5-2): Montipò, Billong, Cuccurullo, Maggio, Volta, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Asencio, Coda e Ricci. Allenatore: Bucchi.

Hellas Verona (4-3-3): Silvestri, Dawidowicz, Caracciolo, Empereur, Crescenzi, Marrone, Zaccagni, Gustafson, Di Carmine, Lee e Matos. Allenatore: Grosso.