Home Sport Benevento Calcio Benevento-Cittadella Coppa Italia, risultato finale e marcatori

Benevento-Cittadella Coppa Italia, risultato finale e marcatori

Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno
Cosenza-Benevento risultato finale, marcatori e prossimo turno

Si è disputata oggi, per il quarto turno della Coppa Italia, la sfida Benevento-Cittadella allo stadio ‘Ciro Vigorito’. Agli ordini del mister Bucchi il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Montipò, Sparandeo, Antei, Cuccurullo, Tello, Coda, Volta, Buonaiuto, Gyamfi, Nocerino e Ricci, mentre il Cittadella, guidato dal mister Venturato, ha opposto dall’inizio Maniero, Settembrini, Siega, Camigliano, Frare, Scarpini, Pasa, Ghiringhelli, Maniero L., Cancellotti e Finotto.

Benevento-Cittadella 1-0, decide Bandinelli

Dopo il primo tempo chiusosi a reti inviolate, a decidere il match, a favore del Benevento, è stata una rete di Bandinelli che, entrato al 58-esimo minuto al posto di Cuccurullo, è andato a segno al 77-esimo.

Davanti ad oltre 3.500 spettatori, la gara di Coppa Italia Benevento-Cittadella è stata diretta dall’arbitro Federico Dionisi di L’Aquila coadiuvato dagli assistenti Fiore e Lanotte. Il direttore di gara ha ammonito Pasa per il Cittadella, e Volta e Volpicelli per il Benevento che così approda agli ottavi di finale da disputare contro l’Inter di Luciano Spalletti.

Inter-Benevento a gennaio, stadio ‘Meazza’ di Milano

La sfida Inter-Benevento, al ‘Meazza’, è fissata per il 13 gennaio del 2019. Le altre sfide valide per il quarto turno di Coppa Italia sono Bologna-Crotone, Sampdoria-Spal, Novara-Pisa, Sassuolo-Catania, Chievo Verona-Cagliari, Genoa-Entella e Torino-Sudtirol.