Martedì 2 aprile del 2019, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21, allo stadio ‘Ciro Vigorito’ si disputerà il match Benevento-Carpi che è valido per la 31-esima giornata del campionato di Serie B, la dodicesima del girone di ritorno.
Benevento-Carpi, disposta incedibilità dei titoli di ingresso cartacei
A ricordarlo è il sito Internet del Benevento Calcio nell’annunciare che dalle ore 10 di domani, martedì 26 marzo del 2019, scatterà la prevendita dei biglietti per Benevento-Carpi sul circuito autorizzato TicketOne.
Inoltre, riferisce altresì la società calcistica sannita, per la gara Benevento-Carpi, in accordo con quanto è stato disposto dal Gruppo Operativo di Sicurezza, sono state fissate le seguenti prescrizioni: incedibilità dei titoli di ingresso cartacei; vendita dei tagliandi solo ai residenti di Benevento e provincia, ed ai possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio, presso le ricevitorie autorizzate.
Prezzi biglietti Benevento-Carpi, dalle Curve alla Tribuna Superiore
Per il match Benevento-Carpi il prezzo intero dei biglietti, in base ai settori dello stadio ‘Ciro Vigorito’, è il seguente: 15 euro in Curva Nord, in Curva Sud e nel Settore Ospiti; Distinti 18 euro; 23 euro in Tribuna Inferiore ed in Tribuna Superiore Scoperta; 30 euro in Tribuna Superiore Coperta. Ai prezzi indicati, riferisce altresì il Benevento Calcio, va aggiunto il diritto di prevendita.