Home Politica Approvato il regolamento per assegnazione di immobili ad enti ed associazioni, il...

Approvato il regolamento per assegnazione di immobili ad enti ed associazioni, il plauso dell’Udc

L’UDC plaude al risultato raggiunto in consiglio comunale dall’avvocato Annalisa Tomaciello, Presidente del partito, e dall’Avvocato Molly Chiusolo della Lista Mastella. In consiglio Comunale è stato approvato il “Regolamento per l’assegnazione di immobili comunali ad enti ed associazioni” con 27 voti a favore e 3 contro.

Il merito di questo traguardo va tutto ad un tandem fenomenale, le avvocatesse Annalisa Tomaciello e Molly Chiusolo, che si sono sobbarcate la mole di lavoro con senso del dovere e amore per la propria città, garantendo la trasparenza e la democraticità. Era da anni che si richiedeva questo regolamento ma mai nessuno aveva messo attenzione a questa problematica, ecco perché anche la minoranza Dem è stata favorevole ad eccezione di chi in fondo voleva votare a favore ma non ha potuto.  Il regolamento è frutto di una buona politica di condivisione e di dialogo che, invece, oggi, di solito è difficile da praticare a causa della mancanza di pensiero.
Complimenti vivissimi alle protagoniste di questo bel risultato che fa ben sperare per il futuro dei cittadini Beneventani e non, con l’augurio di una resurrezione pasquale in senso ampio.