Home Dai Comuni Airola, maggiori controlli del disco orario. La soddisfazione del M5S

Airola, maggiori controlli del disco orario. La soddisfazione del M5S

Il Movimento 5 Stelle di Airola attraverso il proprio portavoce Bartolomeo Laudando,  dopo le tante denunce fatte attraverso i Social della condizione disastrosa del traffico che vive la comunità di Airola, esprime soddisfazione per il provvedimento adottato dal Vice Sindaco Con delega al traffico Carmine Influenza, libero da qualsiasi condizionamento, il quale garantisce maggiori controlli su alcune tratte stradali sulle quali vige il regime di disco orario.

”La presa di posizione evidenzia che quando si vuole è possibile intervenire laddove sono già presenti ordinanze emanate da tempo, ma alle stesse non sono seguiti i dovuti controlli. Il piano traffico è un’annosa questione, che oramai si protrae da troppo tempo, causando disagi al traffico veicolare e ai cittadini, non è più tempo di rimandare, occorre intervenire quanto prima e valutare, assieme alla Polizia Municipale, gli interventi da adottare per un piano urbano del traffico efficiente. Auspichiamo prima di tutto che il provvedimento prima esposto sia realmente applicato così da avere una regolamentazione del traffico e delle soste più efficace, e che la maggioranza prenda coscienza che è necessario intervenire, con maggiori controlli, anche su altre strade come ad esempio Corso Caudino Via Roma, Piazza Lombardi e Piazza della Vittoria, dove si registrano auto parcheggiate sui marciapiedi, che impediscono il passaggio senza ostacoli dei pedoni e delle signore con le carrozzine che transitano da quelle parti, mancato rispetto dei divieti di sosta, mancanza di segnaletica orizzontale e verticale, il tutto contribuisce a creare caos nella circolazione.

Un primo passo importante per regolarizzare pian piano il traffico ad Airola, speriamo che si continui su questa strada, sembra che l’assenza di qualcuno…. dia buoni risultati per il paese.”