Home Sport Accademia Volley, venerdì sera amichevole all’Amato

Accademia Volley, venerdì sera amichevole all’Amato

Negli ultimi due week end, le giallorosse hanno sostenuto due amichevoli, entrambe terminate con il punteggio di 2-2. La prima a Napoli contro la Real Volley napoli e la seconda, lo scorso sabato, sempre in trasferta con la Pallavolo Cerignola Due buone occasioni per il tecnico Ruscello di provare la squadra dopo più di un mese dall’inizio degli allenamenti, nonostante le carenze ancora in organico e che, con buona probabilità, consegneranno in tempi brevi alla squadra quella centrale che ancora manca nello scacchiere giallorosso.

Ecco il tabellino della gara contro la Pallavolo Cerignola: Padua 16, Tufo, Migliardo 2, Morgia 19, De Cristofaro 3, Grillo, Cona (L) 1, Iannelli, D’Ambrosio 7, Dell’ERmo 8, Pisano (L). All: V. Ruscello, Vice All. Tonia Mezzapesa.

Venerdì sera, invece, alle ore 20 presso la nuova Palestra Amato, fresca di inaugurazione, ci sarà il primo test amichevole casalingo di questo pre campionato, sempre contro la Pallavolo Cerignola, in una sorta di ritorno della gara già disputata qualche giorno fa. Orario di inizio ore 20.00 circa.

Intanto, sempre alla Palestra Amato, proseguono le attività di minivolley legate al progetto Minivolley Experience. Nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì sono infatti in programma i corsi riservati a bambini delle scuole elemenatri e medie. E’ sempre possibile iscriversi, recandosi nei giorni sopra indicati all’ufficio di segreteria all’interno della stessa palestra.