Home Regione Regione, Forza Italia spinge con emendamenti per meno tasse e più servizi

Regione, Forza Italia spinge con emendamenti per meno tasse e più servizi

Riduzione delle aliquote e delle imposte regionali sulle risorse idriche e sui rifiuti; contributi alle famiglie disagiate per il libri scolastici; norme per l’equità generazionale. Sono alcuni tra i principali contenuti degli emendamenti al Collegato alla Finanziaria regionale 2017 annunciati dal Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Prosegue il nostro impegno per correggere il più possibile un documento vuoto che, a dispetto di una crisi economica ancora tutta da superare, non affronta in maniera strutturale nessuno degli annosi problemi della Campania”, spiega Cesaro. “La nostra sarà dunque una battaglia – aggiunge – per ridurre le tasse e garantire servizi sempre più adeguati al cittadino”.

“Auspico che almeno sui temi concreti, quelli che più da vicino toccano le famiglie e i giovani – conclude il Capogruppo campano di Forza Italia – si riesca a produrre in Aula un confronto costruttivo in grado di dare risposte serie ed efficaci alle nostre comunità”.