Home Regione Caos Tesseramento PD, interviene il segretario Regionale

Caos Tesseramento PD, interviene il segretario Regionale

“Gli episodi relativi al tesseramento riportati dalla stampa sono di una gravità estrema in quanto inficiano il regolare svolgimento del tesseramento, uno dei momenti di massima espressione della democrazia nel Partito democratico, e allo stesso tempo ledono pesantemente l’immagine del partito stesso”.

Così il segretario regionale del Pd Campania, Assunta Tartaglione.

“Ben venga la decisione del partito di inviare di un dirigente nazionale per verificare la regolarità del tesseramento a Napoli – aggiunge Tartaglione – Per quanto concerne le nostre competenze, provvediamo immediatamente al commissariamento del circolo di Miano, indicando una figura di spiccata autorevolezza morale ed etica come l’ex senatrice ed europarlamentare Graziella Pagano”.

“Su questa, come su tutte le altre possibili anomalie, saremo inflessibili – conclude Tartaglione – Non possiamo tollerare episodi che facciano apparire il Partito democratico diverso da ciò che è, in particolare in un momento delicato come quello che ci porterà al congresso. Lo abbiamo detto e lo ribadiamo con forza: non ci interessa la conta delle tessere, ma il dibattito sulle idee”.